IL NOSTRO STORE

PASSA A TROVARCI
AL CIS DI NOLA

CIS - Isola 7, 749
80035 Nola NA

RISPOSTE ALLE

DOMANDE FREQUENTI

Posso comprare se sono un privato?

No, essendo un ingrosso permettiamo l’acquisto solo ai possessori di Partita IVA

C’è un minimo di spesa o di fatturazione?

Si, tutti gli ordini inferiori a 50 euro spedizione inclusa non saranno lavorati

Come effettuo un ordine?

Naviga il sito scegliendo il prodotto che stai cercando. Una volta individuato il prodotto giusto, puoi leggere la descrizione a supporto e cliccare il pulsante “Aggiungi al carrello”. Dopo aver inserito il prodotto scelto nel carrello, puoi procedere al check-out per inserire i dati di spedizione ed effettuare il pagamento.

La spedizione gratuita è express?

Sì, tutte le spedizioni che effettuiamo sono gratuite ed express grazie ad accordi con corrieri di terze parti che coprono tutto il territorio nazionale.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo diverse modalità di pagamento, tra cui contrassegno, bonifico, carta di credito, PostePay, Klarna paga in tre rate e PayPal. È possibile visualizzare le opzioni di pagamento disponibili durante il checkout. Ci teniamo a precisare che tutti i sistemi di pagamento utilizzati sono sicuri e garantiti.

Posso restituire un prodotto?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. Per restituire un prodotto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ottenere istruzioni dettagliate.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il prodotto?

Quando viene effettuato un ordine, verrà affidato al corriere entro 24 ore. Il corriere avrà modo quindi di consegnarlo all’indirizzo da te indicato in 24/48 ore a seconda della zona del territorio. Indipendentemente dall'impegno che mettiamo per rispettare tutte le scadenze di consegna, non garantiamo che i ritardi non possano verificarsi a causa di ritardi postali/del corriere, logistica o maltempo. Tuttavia, ti terremo aggiornato il più possibile e dovresti essere in grado di monitorare lo stato di avanzamento del tuo pacco tramite il tracking ricevuto via email.

INFORMAZIONI

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE